04.08 La Festa Paesana | Teatro Comunale di Fauglia

04.08 La Festa Paesana

Danila Stalteri

Odio i monologhi (però li faccio)

Danila-Stalteri-foto-683x1024

Una donna con un enorme valigia inizia un viaggio (o forse no?) all’interno della società di oggi tra aneddoti esilaranti, canzoni e personaggi realisticamente surreali, dove gli uomini e le donne rappresentano ancora due mondi irresistibilmente diversi.

Per Danila Stalteri, attrice di cinema, teatro e televisione, è il racconto l’elemento fondamentale dello spettacolo, che riesce a ben rappresentare le forze e le debolezze di una società sempre più divisa ma sempre più alla ricerca di una profonda unità.

E’ lei, questa romana “de Roma”, energica e spiritosa, che ha iniziato una carriera da giornalista e poi correttrice di bozze in una casa editrice, prima della scelta definitiva di fare l’attrice, la protagonista della divertentissima pièce dall’inequivocabile titolo “Odio i monologhi (Però li faccio)”

Ven 4 agosto 2023,
dalle 18:00 alle 01:00

ingresso gratuito

E’ diventata una tradizione quella della Festa paesana: si fa a Fauglia ogni anno il primo venerdì di agosto.
Si chiude la strada, il centro di Fauglia si riempie di tavolini e bancarelle. Si cena in piazza e dopocena è il momento degli spettacoli. Poi, alle 23, si balla al parcheggio del Gremigno...

Quest’anno gli artisti invitati sono l’attrice comica Danila Stalteri, il mimo Matteo Cionini e il DJ Gianni De Monaco.