Si apre il sipario sulla stagione 2023-24
Il Teatro Comunale
di Fauglia spalanca nuovamente le sue porte. Dopo gli eventi estivi alla Chiesa Vecchia di San Lorenzo, dopo la grande danza di Navigarte Fauglia 2023, il Teatro dell’Aglio è orgoglioso di annunciare la stagione teatrale 2023-24.
Il cartellone conta otto titoli, in massima parte teatro di prosa, con grandi interpreti: da Corinne Clery a Gaia Nanni, da Tommaso Novi a Elena Arvigo, da Katia Beni a Danila Stalteri.
Poiché sono tutti spettacoli di livello eccellente, quest’anno ci sentiamo pronti a proporre un’altra novità: la possibilità di fare l’abbonamento agli otto spettacoli. Il costo dei biglietti varia dai 10 ai 20 euro: quest’anno abbiamo diviso la platea in due settori con prezzi differenziati, come si conviene ad un teatro con una platea importante.
Agli spettacoli della stagione se aggiungeranno altri: appuntamenti domenicali per le famiglie, concerti e altri eventi, perché il teatro deve essere aperto anche ai cittadini e alle realtà del territorio che desiderano esibirsi in questo spazio meraviglioso.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il botteghino del teatro (tel. 375 5615955). Per conoscere il cartellone completo ed essere sempre informati sulle attività del teatro basta iscriversi alla newsletter sul sito www.teatrodifauglia.it o alla nostra Community WhatsApp